top of page

Ryan Ward Group

Public·7 members
Vasiliy Ustinov
Vasiliy Ustinov

Run All Night - Una Notte Per Sopravvivere



Diretto da Jaume Collet-Serra e scritto da Brad Ingelsby, Run All Night - Una notte per sopravvivere è un teso thriller d'azione con al centro il criminale di Brooklyn e prolifico sicario Jimmy Conlon, un uomo che ha visto in passato giorni migliori. Amico di lunga data del boss Shawn Maguire, Jimmy ha ormai 55 anni ed è ossessionato dai peccati commessi in passato e da un tenace detective della polizia che da 30 anni gli sta alle costole. Negli ultimi tempi, l'unico conforto di Jimmy è dato dal whisky ma, quando il lontano figlio Mike diviene un obiettivo della malavita, egli si ritrova a dover scegliere tra la famiglia criminale che lo ha accolto e la famiglia reale che ha abbandonato da tempo. Con Mike in fuga, sola rimediando ai propri errori Jimmy potrà evitargli la sua stessa fine e ha una sola notte di tempo per farlo e rimettere a posto le cose.




Run All Night - Una notte per sopravvivere



Con la direzione della fotografia di Martin Ruhe, le scenografie di Sharon Seymour, i costumi di Catherine Marie Thomas e le musiche di Tom Holkenborg, Run All Night - Una notte per sopravvivere esamina in parallelo le vicende di un padre poco presente nella vita del figlio, che prova a rimediare ai propri errori, e l'evoluzione del rapporto tra due uomini, amici fraterni, che divengono da un momento all'altro nemici.


Protagonista principale di Run All Night - Una notte per sopravvivere è l'attore Liam Neeson, chiamato a rivestire i panni di Jimmy Conlon. Sicario della mafia, Jimmy si è più volte macchiato le mani di sangue e la sua lealtà al boss di Brooklyn per cui haagito non è mai stata messa in discussione. Non ha avuto mai dubbi sulla scelta giusta da fare e su quale fosse il suo ruolo tra criminalità e legalità. Ciò però lo ha portato a estraniarsi dalla sua famiglia e, ormai cinquantacinquenne, vive da solo in un triste appartamento e annega la sua solitudine nel whisky. Ha dato tutto quello che poteva per il suo lavoro ma in cambio ha ricevuto soltanto rimpianti con cui fa i conti continuamente. L'unica persona che gli è sempre rimasta accanto è Shawn Maguire, il boss della mafia - non più al potere - interpretato da Ed Harris e su cui può far affidamento per qualsiasi esigenza pratica. Sia Jimmy sia Shawn sono due sopravvissuti delle guerre di mafia degli anni Settanta ed entrambi hanno cercato sempre di rimanere fuori dal carcere e da una bara, condividendo molto nelle loro vite (dalle ragazze con cui uscire ai cadaveri da seppellire).


Completano infine il cast di Run All Night - Una notte per sopravvivere gli attori Bruce McGill (è Pat Mullen, il consigliere di Shawn), Holt McCallany (è Frank, scagnozzo di Shawn), Patricia Kalember (è Rose, moglie del boss) e Nick Nolte (è Eddie, il fratello di Jimmy che appare in scena in un momento cruciale).


Jimmy Conlon, gangster e cecchino a Brooklyn, ha vissuto giorni migliori. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire, a 55 anni è tormentato dagli errori commessi in passato, mentre il detective Harding lo bracca in continuazione. Alcune sfortunate circostanze portano all'inopinata uccisione violenta del figlio di Shawn. Il quale promette immediata vendetta e ordina ai suoi gangster di seguire e d eliminate Mike, il figlio che Jimmy non vede da anni. Conlon ha una notte per decidere di dichiararsi colpevole dell'omicidio e così salvare Mike e la sua famiglia.


Il killer mafioso di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), conosciuto un tempo con il nome di Gravedigger, ha avuto giorni migliori. Amico di lunga data del boss mafioso Shawn Maguire (Ed Harris), Jimmy, all'età di 55 anni, è tormentato dal suo passato, oltre che da un detective della polizia, sulle sue tracce da 30 anni. Di recente, Jimmy trova consolazione solo in un bicchiere di whiskey. Quando Mike (Joel Kinnaman), figlio di Jimmy con cui l'uomo non ha più rapporti da tempo, diviene un bersaglio, Jimmy deve scegliere tra la famiglia criminale che ha scelto e la sua vera famiglia, che aveva abbandonato anni prima. Quando Mike è in fuga, l'unica penitenza che Jimmy può scontare per i suoi errori è di risparmiare al figlio il destino che certamente lui stesso dovrà affrontare: nel mirino di una pistola. Jimmy ha a disposizione una sola notte per decidere a chi dimostrare la sua lealtà e come rimediare agli errori passati.


Stasera in tv 28 aprile 2022 su Italia1 alle 21:20 andrà in onda il film Run all night - Una notte per sopravvivere film Usa del 2015 diretto da Jaume Collet Serra. Cast: Liam Neeson, Genesis Rodriguez, Joel Kinnaman, Boyd Holbrookto. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Ryan Ward
  • Jonah Stribling
    Jonah Stribling
  • Kevin Winschel
    Kevin Winschel
  • Максимальная Оценка
    Максимальная Оценка
  • Eric Fendley
    Eric Fendley
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page